Articoli

Demon Slayer, il debutto della versione italiana è previsto in primavera

49 Visualizzazioni

demon slayer

Demon Slayer, il browser game di Koramgame, debutterà in lingua italiano in primavera. Il gioco ha un cuore Fantasy ed ha riscosso successo in Germania quando è stato pubblicato prima di Natale. Non è stato ancora annunciata una data precisa ma la software house ha affermato che il titolo arriverà durante il primo trimestre dell’anno.
I giocatori interessati a partecipare alla fase closed beta presto in arrivo, possono trovare tutte le ultime novità sulla fan page di Demon slayer.
Il browser game in questione è ambientato in un mondo fantastico ed ha un game-play ibrido che si sviluppa attorno alla costruzione di edifici all’interno di una città, all’allenamento in single player, ad una campagna esplorativa in multiplayer ed a combattimenti in vari tipi di dungeon.
In quanto signore della città, il giocatore dovrà espanderla, sviluppare la propria economia e preparare un potente esercito per sconfiggere orde di demoni. I giocatori possono accettare la sfida scegliendo tra una delle tre classi: Mago, Guerriero o Arciere. Mentre si faranno largo attraverso l’appassionante trama fantasy in stile gdr, potranno anche partecipare alle missioni giornaliere e agli eventi.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento