Articoli In primo piano

Obsidian pensa a Fallout: New Vegas 2 ed ha già qualche idea

98 Visualizzazioni

fallout new vegas

Feargus Urquarth, capo di Obsidian Entertainment, ha parlato durante la DICE (Design Innovative Communicate Entertainment) di Fallout: New Vegas esponendo alcune idee per il suo seguito.
Un possibile Fallout: New Vegas 2 è nei pensieri della software house che ha realizzato, pur con qualche noia tecnica (famosi i bug) il primo episodio del gdr ad ambientazione post nucleare. RockPaper ShotGun ha raccolto le idee di Urquarth.

Sarebbe fantastico realizzarlo – dice l’alto dirigente di Obsidian – se penso al passaggio da Fallout 1 a Fallout 2 associo le due aree come se fossero vicine. E quindi se penso a Fallout: New Vegas 2 o ad un nuovo Fallout potremmo continuare ad ambientarlo sulla costa occidentale. Del resto sarebbe naturale: siamo della zona. Bethesda invece opererebbe nella costa orientale e tutto avrebbe un senso. Potremmo dunque abientare il gioco a Los Angeles. Potrebbe essere interessante. Una sorta di Walking Dead che incontra Fallout a causa delle radiazioni”.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale. Solo idee ed il boss di Obsidian sa che al momento c’è poca apertura da parte dei publisher verso progetti che potenzialmente potrebbero essere rischiosi. Sia per il momento economico che da una vita (ci dicono sempre che c’è crisi) ci colpisce nonché il periodo di transizione verso le console di nuova generazione non ancora presentate.
Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire ed il buon rapporto tra Obsidian e Bethesda potrebbe fare il resto. Così come le idee.

Fonte: RockPaperShotGun

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento