Articoli

Call of Duty: Black Ops II, il dlc Revolution Pack a fine mese anche su pc e PS3

51 Visualizzazioni

Call of duty Black Ops 2 revolution

Il dlc Revolution Pack per Call of Duty: Black Ops II arriverà a fine mese anche su pc e PlayStation 3. Già presente su Xbox 360 in esclusiva temporale, il pacchetto giungerà il 28 febbraio sui servizi di distribuzione digitale altre due piattaforme.
Lo ha confermato Activision direttamente sul PlayStation Blog. Il prezzo è di 14,99 euro.
Revolution aggiunge molta roba allo sparatutto in prima persona a sfondo bellico realizzato da Treyarch. Sono incluse quattro nuove mappe multiplayer (Downhill, Hydro, Mirage e Grind), una nuova arma (il Peacekeeper, un ibrido tra una mitraglietta e un fucile d’assalto), un’inedita mappa Die Rise per la modalità Zombie, e una nuova modalità di gioco, Turned, che scambia le posizioni in battaglia, trasportando il giocatore nel ruolo dello zombi.
Turned è aperta fino ad un massimo di quattro giocatori, un umano e gli altri tre zombie. Vince chi riesce a stare nei panni dell’umano più a lungo. La modalità è caratterizzata dal Reverse Gun Game il che vuol dire che chi inizia come umano, col progredire dei turni, vedrà diminuire la potenza della sua arma; il giocatore zombie che riesce a far fuori l’umano, diventerà l’umano del turno successivo.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento