Articoli

The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt chiarisce “Il terzo capitolo chiuderà la saga di Geralt, non la serie”

23 Visualizzazioni

the witcher 3 wild hunt gameinformer 06022013a

The Witcher 3: Wild Hunt non chiuderà la serie ruolistica ma la trilogia di Geralt di Rivia. Arriva prontamente il chiarimento da parte di CD Projekt, la software house polacca responsabile dello sviluppo dell’apprezzatissima serie ruolistica nonché del REDengine 3 che darà vita al terzo capitolo che debutterà nel 2014 su pc e console di nuova generazione.
Adam Kicinski, uno dei pezzi grossi dello studio, ha parlato ad Eurogamer Polonia in merito a questo dettaglio. La confusione era nata dal fatto che Adam Bodowksi, l’amministratore di CD Projekt, aveva affermato durante l’annuncio ufficiale del prossimo gioco che questo avrebbe chiuso la serie aggiungendo, tra l’altro, con un acuto.
Kocinski ha quindi detto e precisato:

Il prossimo The Witcher è l’ultima parte della trilogia a cui sarà dato un gran finale nella storia. Questo, tuttavia, non significa che la serie debba concludersi”.

I fan potranno dunque sperare in un The Witcher IV o in altri titoli per ulteriori giochi della saga che al momento ha venduto 5 milioni di copie.

Fonte: Eurogamer

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento