Articoli In primo piano

Rocketbirds: Hardboiled Chicken su PlayStation Vita dal 12 febbraio

20 Visualizzazioni

Rocketbirds_Hardboiled_Chicken

Mancano pochi giorni e Rocketbirds: Hardboiled Chicken sarà su PlayStation Vita. Ratloop Asia, publisher e sviluppatore indipendente, annuncia, infatti che il suo platform sarà disponibile per la console portatile di casa Sony da martedì prossimo, ovvero al 12 febbraio al prezzo di 7,99 euro.
Tra pochi giorni anche i giocatori occidentali potranno provare l’azione ad alta quota. Con una vasta gamma di funzionalità, inclusi nuovi capitoli, puzzle e una marea di humor da “pollame”, Rocketbirds è pronto a partire. La versione attuale per PlayStation 3 è stata amplificata per PS Vita con differenze notevoli ed include schermi inclinati, cooperativa ad hoc e online e due ambientazioni particolarmente complesse.

UN ACCENNO SULLO SCENARIO DI GIOCO

L’originale Coq of War, ha come obiettivo finale quello di far fuori il perfido pinguino leader Putzki. La missione sarà quella di svelare i segreti e i misteri legati al suo passato e scoprire i veri nemici di Albatropolis. Questa avventura  sarà un’azione senza sosta in cui i giocatori verranno sfidati a sbloccare dei segreti distruggendo i propri nemici, e molto altro ancora.
I giocatori che si sono già lanciati in Rocketbirds su PlayStation 3 verranno ricompensati con due personaggi coop aggiuntivi, Sniper Budgie e Agent H – il volatile che sta dietro la rock band New World Revolution. E per ringraziare tutti i fan che hanno acquistato il gioco su PlayStation 3, Ratloop Asia offrirà uno sconto sull’acquisto del gioco in versione Vita. Gli utenti di PlayStation Plus farebbero bene a stare in guardia per tutto il mese di febbraio, per godere delle speciali offerte che includono Rocketbirds.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento