Articoli In primo piano

Assassin’s Creed III, ecco le date dei tre episodi del dlc La Tirannia di Re Washington

22 Visualizzazioni

Assassin's creed III  06022013

La Tirannia di Re Washington, il dlc in tre parti che arricchirà la trama ed i contenuti di Assassin’s Creed III ha il proprio programma di pubblicazione. Ubisoft ha infatti confermato le date. L’episodio 1: L’Infamia arriverà su Xbox 360 e pc il 19 febbraio prossimo, il 20 su PlayStation 3. L’episodio 2: Il tradimento debutterà il 19 marzo su Xbox 360 e pc; il giorno dopo su PlayStation 3.
Il terzo episodio: La redenzione, sarà su Xbox 360 e pc il 23 aprile ed il 24 lo sarà su PS3.

LA TRAMA DELLA PRIMA PARTE IN SINTESI

Nella prima parte della serie La Tirannia di Re Washington, il protagonista del gioco, Ratonhnhaké:ton, si risveglia da un incubo per scoprire che, nonostante tutti i suoi sforzi per far trionfare la giustizia nei nuovi Stati Uniti d’America, George Washington è stato incoronato re.
L’infamia condurrà i giocatori nel principio di questa nuova e delicata missione per detronizzare il neoeletto re Washington

COSTI DEI DLC E DEL SEASON PASS

Per chi fosse interessato, i prossimi episodi del pacchetto La Tirannia di Re Washington saranno disponibili attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed III, (al prezzo di 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99 euro su PlayStation Network e per Windows).
Ogni episodio può essere acquistato anche come singolo pacchetto scaricabile al costo di 800 Microsoft Points o 9.99 euro.
Tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Nintendo Wii U attraverso il Nintendo eShop.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento