Articoli

Akaneiro: Demon Hunters, il successo su Kickstarter garantisce nuove abilità e le versioni Linux e Mobile

16 Visualizzazioni

Akaneiro_Demon_Hunters_-_Snow_Land

Come già scritto in settimana, Akaneiro: Demon Hunters è riuscito a centrare l’obiettivo su Kickstarter raccogliendo circa quasi 205.000 dollari a fronte di un obiettivo minimo di 200.000. Il successo consente agli sviluppatori di Spicy Horse ed all’autore American McGee di confermare diverse caratteristiche bonus all’action gdr alla Diablo. Tra queste vale la pena di sottolineare il supporto a Linux e la realizzazione delle versioni Mobile (iOS ed Android).
Dal punto di vista del game-play stretto, invece, saranno inserite nuove abilità e la cooperativa e queste dovrebbero essere implementate in pochi giorni.

Abbiamo trascorso l’intero week-end a concentrarci sul lancio di Akaneiro e a spingere il Kickstarter oltre il traguardo – ha affermato American McGee – dunque, non abbiamo ancora avuto modo di realizzare una roadmap precisa, ci focalizzaremo su questo nei prossimi giorni. Comunque, durante il Kickstarter, abbiamo chiesto ai giocatori cosa desiderassero di più e questo è ciò che ci hanno comunicato: desiderano ottenere co-op e abilità subito e supporto per Linux e tablet (iOS/Android) non appena sia possibile. Mentre tutti noi eravamo concentrati sul raggiungimento del nostro impegnativo obbiettivo, abbiamo sentito forte e chiaro  il ‘Non dimenticateci!’!’ dei sostenitori di Ouya”.

McGee ha aggiunto:

Cercheremo di implementare queste funzionalità e renderle attive in maniera puntuale nelle prossime due settimane e, allo stesso tempo, cercheremo di definire un piano concreto e preciso. Oltre a ciò, ci sono i numerosi contributi che riceviamo regolarmente sulla pagina Paypal che potranno influenzare le nostre decisioni relativamente a quali funzionalità includere o meno nel nostro piano”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento