Eventi

Call of Duty Championship, ad Hollywood dal 5 al 7 aprile con le migliori 32 squadre del mondo

13 Visualizzazioni

call-of-duty-championship

Torneo milionario per Call of Duty: Black Ops II. Activision ha annunciato ufficialmente il Call of Duty Championship che si terrà ad Hollywood dal 5 al 7 aprile prossimi. Ricco il montepremi da un milione di dollari.
La manifestazione è organizzata dallo stesso publisher, da Treyarch (gli sviluppatori dell’fps) in partnership con Xbox, Major League Gaming (MLG) e con la Electronic Sports League (ESL) e sarà riservata alle migliori 32 squadre di tutto il mondo.
A partire da oggi, come rilevato in una nota stampa diffusa da Activision, i giocatori interessati possono collegarsi a questo sito e registrarsi gratuitamente per creare un account su Call of Duty Elite.
Fatta l’operazione, team composti da quattro giocatori possono competere per accedere al torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox prendendo parte alla stagione di League Play di febbraio a Call of Duty: Black Ops II su Xbox LIVE che parte oggi.
Al termine della chiusura della stagione di febbraio, gli otto migliori team otterranno l’ambito posto al Call of Duty Championship, che include un viaggio a Hollywood il prossimo aprile per competere nel torneo dal montepremi di 1 milione di dollari.

I RESTANTI POSTI DAGLI ALTRI TORNEI DI QUALIFICAZIONE

Ma non è tutto: le squadre che si sfideranno nel recentemente annunciato MLG 2013 Pro Circuit con Call of Duty: Black Ops II avranno la stesse chance di partecipare al Call of Duty Championship. Dovranno prender parte al MLG Winter Championship, che si svolgerà dal 15 al 17 marzo prossimi a Dallas, Texas, gli otto migliori team vinceranno un viaggio in direzione Hollywood per giocare contro i migliori giocatori a Call of Duty players di tutto il mondo.
Ad unirsi a loro, ci saranno gli otto team vincenti provenienti dalle Finali Europee dell’ESL che avranno luogo il 16 e 17 marzo prossimi agli ESL Arena live eSports Studios a Colonia, Germania.
I rimanenti posti nel torneo da 32 squadre saranno resi disponibili a livello internazionale ad Asia, Australia e Brasile, attraverso qualificazioni che avverranno a livello locale ed i cui dettagli saranno resi noti non appena disponibili.

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento