Articoli

WRC Powerslide, dettagli sulle modalità di gioco e video ufficiale; il gioco debutta in primavera

13 Visualizzazioni

wrc-powerslide 01022013

Dettagli sulle modalità di gioco ed un video ufficiale per WRC Powerslide. Il gioco di rally in stile arcade arriverà in primavera su pc e console e Milestone diffonde alcune novità sul proprio titolo.
La modalità Single Player include l’esperienza rally più pura con l’obiettivo di gareggiare attraverso le tre categorie di gioco (Class 3, Class 2 e la regina WRC). Basato su un sistema di contenuti da sbloccare progressivamente attraverso le medaglie (bronzo, argento e oro con quest’ultima che garantirà l’accesso al contenuto successivo), il giocatore dovrà gareggiare al massimo per sbloccare 8 rally e 24 prove speciali (special stage) che compongono il mondo di WRC Powerslide.

La modalità Multiplayer offre tre opzioni principali:

  • Quick Match (che valuta automaticamente i profili online compatibili per esperienza permettendo di competere con giocatori di ogni parte del mondo)
  • Costum Match (imposta diversi filtri per la ricerca dei profili più vicini alle esigenze di ogni giocatore)
  • Create match (partita personalizzata dedicata all’organizzazione di scontri con i propri amici).

“WRC Powerslide è un vero è proprio spin-off di WRC 3 – spiega Sébastien Pellicano, Game Director – il precedente capitolo della serie uscito lo scorso ottobre. Abbiamo mixato le auto e le ambientazioni tipiche della WRC ad elementi arcade lasciando intatta la possibilità di vivere l’esperienza del Rally più puro. La modalità carriera è stata calibrata per andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori e alla loro crescente necessità di social experience”.

 

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/DJNPfsv5PvY?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=DJNPfsv5PvY&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4327″ /]

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento