In primo piano Video

God of War Ascension, ecco il live trailer action ed il perché dell’ira di Kratos

133 Visualizzazioni

god of war ascension trailer 01022013

Un bel trailer con attori veri ci illustra sinteticamente ma in modo alquanto spettacolare motivi che hanno spinto Kratos a scagliarsi contro tutto e tutti per vendicarsi contro gli dei.
La clip ci mostra la moglie e la piccola figlia del protagonista nonché la marcia di alcuni soldati spartani in assetto da battaglia. Quello che diventa un dolce incontro si trasforma nella cosa più terribile per un padre e marito.
Detto del video, accenniamo ad una news sempre inerente al gioco. Todd Pappy, il direttore dei lavori di God of War: Ascension, che debutterà in esclusiva PlayStation 3 il prossimo 13 marzo, in un’intervista a GameTrailers ripresa da VG247 ha parlato sia del lato umano di Kratos che del fatto che in Santa Monica Studios non avevano mai preso in considerazione la possibilità di implementare nel gioco un sistema di scelte morali.

 “Volevamo mostrare Kratos sotto una luce leggermente diversa, far uscire fuori parte del suo lato umano – ha detto Pappy – si tratta però di un’avventura lineare ed anche se avessimo inserito delle scelte morali i fan probabilmente non le avrebbero colte in quanto giustamente sarebbe interessato a far fuori i nemici e passare allo scenario successivo”.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/Amhte03qc8I?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=Amhte03qc8I&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8789″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento