Articoli In primo piano

Wizardry Online, il mmorpg è disponibile free-to-play anche in Europa ed Usa; ecco il trailer di lancio

26 Visualizzazioni

wizardry online header

Wizardry Online approda in Occidente. Il mmorpg fantasy è disponibile per pc di Europa e Nord America. Come la maggior parte di questi titoli, si tratterà di un free-to-play anche se, ovviamente, avrà contenuti a pagamento.
Ad aspettare gli utenti un vasto mondo da esplorare, game-play di livello e difficoltà intensa, combattimenti con piccoli gruppi di giocatori, nonché la morte permanente, concetto che una volta era la normalità nei videogiochi. Tale presenza è segnalata anche dalla dicitura del sito ufficiale che recita Free to Die dove Die (morire) è sovrapposto a play (giocare).
Secondo gli sviluppatori di Gamepot, Wizardry Online è il più grande mmorpg hardcore fantasy che sia stato mai creato. Nondimeno, la stessa software house ha pubblicato un trailer di lancio.
Tra le funzionalità di Wizardry Online, distribuito da Sony Online Entertainment, ricordiamo:

  • Lost System: Neanche la morte è gratuita in Wizardry Online. I giocatori dovranno offrire dei doni per riprendere il loro corpo e, cosa peggiore, un dono non all’altezza rischia di non avere un esito positivo. Se per due volte consecutive non si ha successo il personaggio sparirà, sarà perduto, e non potrà più solcare il mondo di Wizardry Online. L’esperienza del giocatore verrà annotata sull’anima (account), consentendo un inizio gioco più semplice al personaggio successivo. 
  • Dungeon massicci: I dungeon del gioco presentano una varietà di trappole e di mostri potenti
  • Personalizzazione delle abilità: I giocatori possono personalizzare i personaggi combinando le abilità delle classi attuali o di quelle precedenti. Grazie all’eredità del sistema di abilità di Wizardry Online, i giocatori possono creare un combattente in grado di guarire o un mago in grado di sottrarre oggetti ai mostri.
  • Sistema di caccia con ricompensa: Oltre ai mostri, anche i giocatori proveranno a uccidere e derubare altri giocatori per ottenere oggetti rari. Tali giocatori vengono soprannominati Criminali e potrebbero sferrare attacchi in qualunque momento e in qualunque luogo. I giocatori offrono una ricompensa, come ad esempio dell’oro, per la morte di un criminale e altri giocatori potranno competere per far cadere il personaggio.
  • Razze familiari: Il gioco offre una varietà di razze che provengono dai precedenti giochi di Wizardry: Umani, Elfi, Porkuls, Gnomi e Nani. Queste razze hanno vantaggi diversi, sia in termini di armi, sia in termini di abilità.

IL TRAILER DI LANCIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/JFatk7Y-iDo?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=JFatk7Y-iDo&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6829″ /]

Questo è il link del gioco ufficiale da dove potersi iscrivere

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento