Articoli In primo piano

Guild Wars 2, un aggiornamento modificherà le meccaniche nei dungeon

26 Visualizzazioni

guildwars 2 30012013

Più gioco di squadra in Guild Wars 2. Novità in arrivo per l’apprezzato mmorpg ad ambientazione fantasy di ArenaNet. Un aggiornamento, infatti, modificherà le meccaniche di respown nei dungeon. Lo ha annunciato Robert Hrouda, content designer del gioco attraverso il sito ufficiale.
L’aggiornamento sarà rilasciato in due fasi, ma lo sviluppatore non ha ancora parlato di date di rilascio. Ad ogni modo,  la prima parte rivedrà la caratteristica res-rushing del gioco, che attualmente permette ai giocatori di utilizzare un waypoint per effettuare un respawn istantaneo e ritornare in battaglia.
Questa possibilità sarà eliminata con l’aggiornamento nel tentativo di favorire la cooperazione.

I dungeon sono costruiti per accentuare il lavoro di squadra – scrive Hrouda – la meccanica res-rushing scoraggia il tipo di comportamento che desideriamo quando un giocatore cade in battaglia. Speriamo che con l’eliminazione del res-rushing, i dungeon possano essere maggiormente in linea con i nostri obiettivi, basati sul team play e sulla strategia”.

ArenaNet penserà a bilanciare nuovamente quelle aree dove il res-rushing avviene maggiormente. Lo sviluppatore rilascerà una lista completa delle modifiche in una nota prossimamente.
La seconda fase includerà cambiamenti ai boss ed ai nemici. Hrouda ha invitato i giocatori a condividere le loro opinioni e feedback sul forum di Guild Wars 2.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento