In primo piano Video

Defiance, il debutto è fissato per il 2 aprile, ecco il live action trailer Join the Fight

35 Visualizzazioni

defiance 30012013

Se state aspettando Defiance, questa notizia fa al caso vostro. Trion Worlds, infatti, ha annunciato che il suo sparatutto sarà pubblicato il prossimo 2 aprile per pc, Xbox 360 e PlayStation 3, un paio di settimana prima del debutto della serie tv di Syfy che andrà in onda giorno 15.
Al contempo, il publisher ha rilasciato il live action game trailer (con attori veri) intitolato Join the Fight (Unisciti alla battaglia) dedicato ai curiosi della durata di oltre 5 minuti.
I giocatori possono effettuare gli ordini di Defiance online o presso i maggiori rivenditori e scegliere tra diversi tipi di abbonamento, digitale o fisico, a partire da 49.99 euro: Standard, Collectors e un numero limitato di Ultimate editions.
Ciascun pacchetto consente ai giocatori di immergersi in maniera più profonda e rapida nell’universo futuristico del gioco dove la sopravvivenza della Terra dipende dalle abilità degli  Ark Hunter e da quanto siano in grado di aumentare il loro livello in massicce battaglie co-op e in feroci combattimenti multiplayer.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/J30hfNT_uf4?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=J30hfNT_uf4&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4263″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento