Articoli In primo piano

Soul Sacrifice ha una data, in Europa dal primo maggio, annunciati anche i bonus per le prenotazioni

10 Visualizzazioni

soul sacrifice copertina

Soul Sacrifice è senza dubbio uno dei giochi più attesi per PlayStation Vita ha finalmente una data. Il titolo al quale hanno contribuito anche Keiji Inafune ed il compositore Yasunori Mitsuda, debutterà il primo maggio. Si tratta della data europea perché negli Usa debutterà il giorno prima (30 aprile).
Ne dà notizia il PlayStation Blog che diffonde la copertina ed anche alcune immagini ed i bonus per chi prenoterà il gioco. Tra gli extra figurano due costumi unici con cui personalizzare il proprio giocatore e tre oggetti magici da usare in battaglia: la picca infuocata degli spiriti; la pietra dannata degli spiriti ed il legno folgore degli spiriti.
Si tratta in sostanza di un action gdr alla Dark Souls ambientato in un’atmosfera da brividi realizzato da Comcept con Marvelous Entertainment e Sony Computer Entertainment.

Sono entusiasta di poter finalmente annunciare la data di uscita di Soul Sacrifice ha detto il capo progetto Keiji Inafune attraverso il PlayStation Blog – ci ho messo l’anima e tutta la mia passione nel progettare questo gioco e posso dirvi sin da ora che il mio team ha fatto un lavoro incredibile. Sono convinto che il risultato finale sia un prodotto davvero straordinario, che saprà regalarvi parecchie ore di divertimento”.

E continua:

Il gioco si differenzia da tutti gli altri titoli presenti sul mercato per le sue ambientazioni profonde e originali, rese possibili solo adottando uno scenario fantasy dark. Non vedo l’ora che possiate provare il vero significato dei termini avventura ed eroismo in Soul Sacrifice. Lasciatevi trasportare dal mondo di Soul Sacrifice e buon divertimento!”.

LE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento