Articoli In primo piano

Neverwinter, ecco le date della Beta, per l’accesso sicuro si possono spendere anche 200 dollari per il Founder’s Pack

19 Visualizzazioni

neverwinter-guardian-warrior

Chi è interessato a Neverwinter, il mmorpg per pc di Cryptic Studios e Perfect World Entertainment potrà finalmente iniziare un conto alla rovescia per qualcosa di concreto.
Il publisher Perfect World Entertainment sta, infatti, per lanciare il primo di tre eventi dedicati alla Beta del gioco ambientato nell’universo Dungeons & Dragons. Il primo fine settimana si svolgerà tra l’8 ed il 10 febbraio; il secondo tra l’8 e 10 marzo, il terzo tra il 22 ed il 24 marzo. Le date sono quelle europee e nordamericane. Si possono inviare le proprie candidature al sito ufficiale. Tuttavia, per essere certi di partecipare alla Beta si potranno spendere dai 49,99 euro ai 199,99 euro per il cosiddetto Founder’s Pack.
In vero, il prezzo dei pack parte da 19,99 dollari ma quelli più costosi daranno extra superiori tra i quali, oltre all’accesso alla Beta daranno anche la possibilità di editare personaggi della razza degli elfi oscuri, ossia i Drizzt Do’Urden.
Tutti i pacchi saranno disponibili tra qualche ora andando sul sito ufficiale. Vi ricordiamo che il gioco definitivo, che ancora non ha una data ma che a questo punto crediamo arrivi attorno ad aprile-maggio, sarà rilasciato come free-to-play.

Fonte: Kotaku

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento