Articoli

Cognition, le indagini di Erica Reed su Zodiac ed in italiano

14 Visualizzazioni

cognition an erica reed thriller banner

La serie di avventure intitolata Cognition: An Erica Reed Thriller approda su Zodiac, il negozio digital delivery italiano, in versione completa (Season) ed in singoli episodi.
Il Season Pass del gioco in questione costa 24,99 euro ma è possibile acquistare anche i singoli capitoli a 7,99 euro. Il primo episodio del gioco intitolato The Hangman è già pronto per il download, il secondo, intitolato The Wise Monkey uscirà mercoledì (30 gennaio). Il terzo ed il quarto episodio (The Oracle e The Cain Killer) dovrebbero arrivare entro la prima metà dell’anno in corso.
Chi acquisterà Cognition su Zodiac riceverà gratuitamente l’aggiornamento con la localizzazione italiana non appena sarà disponibile per ciascun episodio. Nondimeno, chi comprerà il Season Pass di Cognition riceverà gratuitamente il prequel a fumetti della serie.
Sviluppato dal team indie Phoenix Online Studios (già autori di The Silver Lining, avventura freeware dedicata alla saga di King’s Quest), Cognition: An Erica Reed Thriller è una storia in quattro parti nella quale i giocatori vestiranno i panni di Erica Reed, agente dell’FBI di Boston ossessionata dal caso irrisolto di un serial killer che tolse la vita a suo fratello.
Ma Erica è anche un soggetto ESP: grazie alle sue abilità post-cognitive, riesce a vedere il passato di un oggetto semplicemente toccandolo. E proprio grazie a questo potere, Erica si troverà invischiata in un’indagine molto più complessa di quanto potesse immaginare.
Grazie al mix di cel-shading, alle illustrazioni a mano, ed alla direzione artistica di Romano Molenaar (DC Comics), il titolo in questione può vantare uno stile grafico degno di una graphic novel interattiva; il cast di autori guidati è guidato dalla celebre Jane Jensen (Gabriel Knight, Gray Matter).

REQUISITI DI SISTEMA

  • Sistema operativo: Windows XP/Windows Vista/Windows 7
  • CPU: 2 GhZ
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Spazio libero su Hard Disk: 10 GB
  • Scheda Video: ATI or NVidia with 512 MB RAM (Not recommended to play on Intel systems with integrated/shared video memory)
  • Scheda Audio: DirectX compatible
  • Extra: DRM-Free.

 

[subscribe2]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento