Articoli In primo piano

THQ, il resto dei cocci (tra cui anche Vigil Games e Darksiders) saranno in vendita in tempi brevi

16 Visualizzazioni

thq crash 3

La mega asta fallimentare per vendere i beni (fisici ed intellettuali) di THQ di cui abbiamo parlato ieri è stato il primo atto di una procedura più lunga.
E’ vero che i beni ed i marchi probabilmente più di impatto sono già stati assegnati al termine delle varie aste, ma è altrettanto vero che ce ne sono altri che attendono un compratore. Il resto dei cocci sarà venduto le prossime settimane e tra questi, vale la pena sottolineare la presenza di Vigil Games e della sua serie Darksiders che non erano state prese in considerazione durante l’asta fallimentare principale. Proprio nelle scorse ore Platinum Games ha rivelato l’interesse per acquistare il pacchetto ad un prezzo conveniente, almeno secondo quanto cinguettato su Twitter da Atsushi Hinaba, boss della software house in questione come rilevato da Kotaku.
Il presidente di THQ, Jason Rubin ha dichiarato a GameInformer che nei prossimi giorni, i “resti” del publisher saranno venduti con metodi differenti che vanno dagli accordi privati o da altre aste. Nondimeno, Rubin, sta pensando a trovare lavoro ai dipendenti che inevitabilmente sono ormai disoccupati.

[subscribe2]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento