Articoli In primo piano

Assassin’s Creed III, la Tirannia di Re Washington si avvicina, dal 19 febbraio sarà disponibile il dlc “L’infamia”

11 Visualizzazioni

AC3-DLC 24012013

La prima parte dell’atteso dlc intitolato La Tirannia di Re Washington per Assassin’s Creed III ha una data. Ubisoft ha infatti comunicato tramite nota stampa che il 19 febbraio su pc ed Xbox 360 (il giorno dopo su PlayStation 3) debutterà L’Infamia, primo di tre episodi che formano questo dlc che porta la storia della trama su binari alternativi.
La Tirannia di Re Washington, infatti, farà tornare a combattere per la giustizia e per fermare un glorioso rivoluzionario diventato ormai uno spietato tiranno.
In questa prima parte, il protagonista del gioco, Ratonhnhaké:ton, si risveglia da un incubo inquietante per scoprire che, nonostante tutti i suoi sforzi per far trionfare la giustizia nei nuovi Stati Uniti d’America, George Washington è stato incoronato re. L’infamia condurrà i giocatori nel principio di questa nuova missione per detronizzare il neoeletto re Washington.
I tre episodi del pacchetto La Tirannia di Re Washington saranno disponibili attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed III, acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99 euro su PlayStation Network e per pc Windows.
Il primo episodio può essere acquistato anche come singolo pacchetto al costo di 800 Microsoft Points o 9,99 euro.
La Tirannia di Re Washington includerà altri due episodi, che consentiranno ai giocatori di vivere una visione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione Americana. Tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Nintendo Wii UTM.

[subscribe2]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento