Articoli In primo piano

The Last of Us, annunciate due edizioni speciali per l’Europa

40 Visualizzazioni

The Last of Us Ellie e Joel

The Last of Us avrà due edizioni speciali per l’Europa entrambe dedicate ai protagonisti. Lo annuncia Sony attraverso le pagine del PlayStation Blog italiano. Ci saranno, infatti, la Joel Edtion e la Ellie Edition che saranno disponibili in Europa a partire dal 7 maggio prossimo per mano di Naughty Dog in esclusiva PlayStation 3.
Le differenze tra le due versioni stanno nell’immagine della confezione, nella skin per il controller, nell’illustrazione sul poster e nel costume esclusivo da giocare in LittleBigPlanet.
Il resto dei ricchi contenuti è uguale. Si tratta di un mini artbook firmato da Dark Horse (e questo potrebbe interessare molti collezionisti), il fumetto The Last of Us: American Dreams (il primo fumetto che parla della storia di Ellie) e i contenuti bonus digitali (Survival Pack per il multiplayer, moneta extra ingame, punti esperienza aggiuntivi, un potenziamento per gli attacchi corpo a corpo, un tema dinamico XMB, la colonna sonora, due avatar PSN e due skin aggiuntive per Joel e Ellie che saranno accessibili dopo aver concluso la campagna single-player.
PlayStation Italia, intanto, in collaborazione con Amazon.it, GameStop, MediaWorld e Saturn ha realizzato in esclusiva delle Special Edition personalizzate. Oggi saranno presentate. Probabile che si tratti di questa edizione che è stata scovata ieri. Ne sapremo di più tra qualche ora.
Vi lasciamo alle due immagini delle edizioni speciali.

The last of us ellie edition the last of us joel edition[subscribe2]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento