Articoli

PlayStation Network, i lavori continuano, il servizio dovrebbe tornare online in mattinata

17 Visualizzazioni

psn manutenzione

E’ ancora offline il PlayStation Network. I lavori di manutenzione si stanno protraendo più del previsto ed un nuovo messaggio, qualche ora fa, è apparso sul PlayStation Blog europeo avvertendo che “sfortunatamente, la manutenzione PSN è ancora in corso, ed il servizio non tornerà attivo prima di domani mattina (questa mattina per chi legge, ndr).  Restate collegati per nuovi aggiornamenti”.
La pagina Facebook di Sony PlayStation Italia indica le 5 come orario di ripristino. Inizialmente, la manutenzione, iniziata alle 5 del mattino di due giorni fa (17 gennaio) sarebbe dovuta durare fino alle 17 dello stesso giorno. Poi, Sony ha comunicato che il servizio sarebbe potuto tornato nella tarda serata di ieri. Ed ora c’è stato quest’ultimo aggiornamento. Sperando sia la volta buona.
Alcuni utenti sono comunque riusciti a connettersi al servizio, molto probabilmente perché avevano fatto il login nei giorni immediatamente prima a questa manutenzione, tuttavia anche per loro, il PlayStation Store rimane inaccessibile.

[subscribe2]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento