Articoli In primo piano

The Elder Scrolls V: Skyrim, i dlc arriveranno sul PlayStation Store a febbraio ed a metà prezzo per la prima settimana

72 Visualizzazioni

Skyrim-Dragonborn-DLC

Per i giocatori della versione PlayStation 3 di The Elder Scrolls V: Skyrim questa è una notizia importante. Quasi epocale. Bethesda, infatti, ha annunciato l’arrivo dei dlc sul PlayStation Store.
A partire da giorno 5 febbraio, e con uno sconto del 50% nella loro prima settimana di permanenza sul negozio digital delivery della console di casa Sony, Dragonborn, Heartfire e Dawnguard potranno essere acquistati e giocati anche dagli utenti PS3.
Molti di loro avevano perso la speranza ma a quanto pare, i problemi tecnici che affliggevano tale versione è stata superata. Elenchiamo rapidamente i contenuti e c’è pure un video pubblicato sul PlayStation Blog italiano ma prima di farlo, vi ricordiamo che il 5 febbraio, Dragonborn uscirà anche per pc.

  • In Dragonborn si potrà visitare la costa di Morrowind, verso l’isola di Solstheim attraverso le grige lande e le valli ghiacciate ci saranno nuove città, dungeon e missioni. Si incontreranno gli Elfi Oscuri ed i nativi di Skaal. Ci saranno nuovi urli, nuovi incantesimi, nuovi poteri ed altre armi ed armature.
  • In Heartfire, si potranno acquistare terreni e costruire la propria casa dalle fondamenta. Da un semplice monolocale ad un composto completo di armeria, laboratorio alchemico, stalla, giardino e molto altro.
    Nondimeno si potrà pensare all’arredamento per personalizzare la propria abitazione come si vuole, o all’adozione di bimbi. Ovviamente si potrà scegliere dove acquistare il terreno per viverci: dalle paludi salate di Hjaalmarch nele foreste di Falkreath o nella tundra di The Pale ma è possibile acquistare più terreni.
  • In Dawnguard, si dovrà affrontare il vampiro Lord Harkorn, tornato in forze. Usando gli Elder Scrolls, tenterà di fare l’impensabile – spegnere il sole. Il giocatore avrà ampia scelta: o unirsi all’antico ordine dei Dawnguard per fermarlo; o diventare un signore dei vampiri. Con una nuova serie di missioni e nuovi luoghi da esplorare. Anche qui ci saranno nuove creature, nuovi oggetti, nuove armi, nuove location da esplorare.

[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/JuBW1ESdwL0?fs=1″ vars=”ytid=JuBW1ESdwL0&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6436″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento