Articoli

Akaneiro: Demon Hunters, Spicy Horse estende la Beta fino al 22 gennaio

13 Visualizzazioni

Akaneiro_Demon_Hunters_-_Snow_Land

Non siete riusciti a trovare il tempo per provare la Beta di Akaneiro: Demon Hunters? Non crucciatevi: Spicy Horse, la software house che sta realizzando l’action gdr “alla Diablo”, ha deciso di ampliare il periodo della Open Beta fino a martedì prossimo, ovvero fino al 22 gennaio.
Questo servirà per apportare ulteriori modifiche (e si spera miglioramenti) al bilanciamento del game-play ed anche per far provare a più persone possibili il gioco. Se volete provare questo action gdr che ha come protagonista Cappuccetto Rosso trasportata, diciamo così, in un’ambientazione nippo-feudale, potete andare qui, al sito ufficiale per inviare la vostra partecipazione alla Beta.
Akaneiro potrebbe uscire il 24 gennaio essendo nella prossima mandata di giochi “promossi” da Greenlight a Steam (il negozio digital delivery di Valve) e ricordiamo che il gioco è presente su Kickstarter dove il progetto ha ancora 15 giorni di tempo e dove ha raccolto finora quasi 90.000 dollari grazie all’apporto di più quasi 1.600 persone. Spicy Horse spera di raggiungere i 200.000 dollari.

[subscribe2]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento