In primo piano Video

Lightning Returns: Final Fantasy XIII, il “nuovo” trailer indica il periodo d’uscita; nuovi artwork

167 Visualizzazioni

Lightning Returns Final Fantasy XIII header C

Nuovo, si fa per dire, trailer per Lightning Returns: Final Fantasy XIII. La clip in vero, è identica a quella prima trapelata e poi pubblicata ufficialmente il mese scorso ma in più indica il periodo d’uscita del nuovo capitolo della serie ruolistica di Square Enix ed aggiunge la classificazione PEGI (16 per la cronaca). Si legge, infatti, al termine del video, autunno 2013. Per cui da settembre a dicembre prossimi.
Il gioco in questione è collegato direttamente al tredicesimo capitolo. Si tratta di una sorta di terza parte interamente incentrata su Lightning che svelerà i retroscena della storia legata alla protagonista in questione. In questo nuovo capitolo, la Terra ha appena 13 giorni di sopravvivenza e Lightning deve trovare la soluzione (e combattere per attuarla) per evitare la fine.
Nondimeno sono stati diffusi anche nuovi artwork.

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/OGv2CDo8qQo?fs=1″ vars=”ytid=OGv2CDo8qQo&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3046″ /]

I TRE NUOVI ARTWORK

[subscribe2]

Fonte: AllGamesBeta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento