Articoli In primo piano

Cyberpunk 2077, un dietro le quinte fotografico ci fa conoscere la modella del trailer

173 Visualizzazioni

Cyberpunk 2077 Katarzyna Danysz-Zelewska b

Un corposo dietro le quinte fotografico di Platige Immage e CD Projekt pubblicato sul sito Behance.net ci mostra tutta la lavorazione per la scena principe del teaser trailer di Cyberpunk 2077 pubblicato qualche giorno fa.
Tra le immagini diffuse vediamo anche quelle della modella protagonista della clip, la Psycho umana con innesti cibernetici che ha fatto una strage per le strade di Night City, la città dove si ambienta il nuovo titolo ruolistico basato sul quasi omonimo gioco cartaceo (Cyberpunk 2020). La ragazza che presta le sue grazie è una modella di Playboy e si chiama Katarzyna Danysz-Zelevska. Il suo nome è indicato qui, in questo topic del forum di  Cyberpunk 2077.
Nel portale Behance.net sono proposti diversi artwork che partono dai bozzetti preliminari alle immagini reali a quelle lavorate e manipolate.
I risultati sono eccellenti. A seguire vi mostriamo alcuni scatti che riguardano l’avvenente modella. Sul sito, invece, tutto il mastodontico lavoro del dietro le quinte e le tecniche per realizzarlo.

[subscribe2]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento