Articoli In primo piano

Akaneiro: Demon Hunters potrebbe essere pubblicato su Steam dal prossimo 24 gennaio

12 Visualizzazioni

akaneiro demon hunters header

Torniamo a scrivere di Akaneiro: Demon Hunters, l’action gdr di Spicy Horse ed American McGee recentemente andato in Open Beta.
Gli sviluppatori, attraverso un lungo post su Kickstarter dove il gioco è approdato ad inizio gennaio per tentare di raccogliere 200.000 dollari (ne ha racimolati quasi 70.000 al momento, ndr), hanno spiegato in un messaggio che il loro titolo  dovrebbe essere pubblicato su Steam a partire dal prossimo 24 gennaio.
Mancherebbero, dunque, appena 10 giorni all’approdo sul negozio digital delivery di Valve. Il condizionale, anche se gli stessi programmatori sono praticamente certi di questa data.
Le loro speranze si basano sul fatto che Akaneiro, che ripropone la favola di Cappuccetto Rosso immersa nel Giappone medievale, sia attualmente al terzo posto nella classifica dei titoli più votati su Greenlight, la particolare “vetrina” di Steam per i prodotti indipendenti dove sono gli utenti a scegliere con le loro preferenze quali titoli gradiscono. I più votati hanno la possibilità di essere “promossi” su Steam e per ora, il loro gioco è messo piuttosto bene.
Se continua così, potremmo quindi vedere Akaneiro piuttosto presto. Ricordiamo che l’action gdr è in Open Beta fino a dopodomani (16 gennaio) e che la campagna Kickstarter si concluderà il 2 febbraio.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento