Articoli

Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, piccolo ritardo in Europa, il debutto è per l’8 febbraio

18 Visualizzazioni

Fist of the North Star Ken’s Rage 2

Piccolo ritardo per Fist of the North Star: Ken’s Rage 2. L’action di Tecmo Koei, infatti, arriverà in Europa su PlayStation 3 ed Xbox 360 a partire da venerdì 8 febbraio.
Il giorno prima, invece, sarà disponibile solo in versione digital delivery per Nintendo Wii U.
In precedenza, a novembre, il gioco era stato annunciato dalle nostre parti per il primo febbraio. La trama del secondo capitolo del gioco, ripercorre la storia di uno dei manga più famosi ed amati.
Saranno selezionabili più di 20 personaggi, alcuni dei quali faranno la loro prima comparsa pur essendo già molto noti ai fan della serie. I giocatori potranno ancora una volta padroneggiare le tecniche di Hokuto e far esplodere i corpi dei nemici toccando i punti di pressione.

LE CARATTERISTICHE

Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 offrirà diverse novità per tutti fan.

  • Legend Mode: in questa modalità sara presente ricreata con una fedeltà maniacale TUTTA la storia del manga, compresi i capitoli ambientati sulla pericolosissima Isola dei Demoni. Si potranno scegliere diversi personaggi e tutti gli scontri con i boss del gioco saranno l’esatta riproduzione di quello che era già avvenuto su carta

  • Più di 20 personaggi selezionabili, tra i quali Falco, Shachi (Ork il rosso), Shew e Juza delle Nuvole.
  • Grazie alle nuove mosse gli scontri tra l’Hokuto Shinken e la Nanto Seiken saranno ancora più spettacolari ed intensi
  • Nel Dream Mode i punti oscuri della serie verranno chiariti una volta per tutte grazie all’introduzione di nuovi episodi ambientati nell’apocalittico mondo di Hokuto no Ken
  • Per la prima volta la modalità Dream sara giocabile in multiplayer.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento