Diario di un videogiocatore In primo piano

Diario di un videogiocatore – week 102 – MediEvil (Intro, PlayStation)

195 Visualizzazioni

medievil

Come ogni venerdì che si rispetti, torna il nostro diario. La macchina del tempo, quest’oggi, ci porta al 1998, anno in cui debuttò la serie MediEvil.
Il gioco, un action adventure in salsa fantasy piuttosto scanzonato realizzato da Sony fu uno dei giochi più amati per la prima PlayStation.
L’improponibile Sir Daniel Fortesque, scheletro combattente dal cranio un po’ deforme è protagonista della serie nonché uno dei personaggi storici per i titoli della vecchia console Sony. Amato al punto che compare anche nel picchiaduro ad incontri PlayStation All-Stars Battle Royale. Un omaggio al protagonista di MediEvil, MediEvil II e MediEvil Resurrection.
Bene, noi vi facciamo vedere il filmato introduttivo di MediEvil promettendo di tornare a parlare sia del gioco, che del personaggio più in la. Buona visione.

[embedplusvideo height=”567″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/0ZYQdK0saCY?fs=1″ vars=”ytid=0ZYQdK0saCY&width=720&height=567&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1438″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento