Articoli In primo piano

Rivelata la Capcom Arcade Cabinet: Retro Game Collection per PSN e XBLA

27 Visualizzazioni

capcom_logo

Tutto il fascino degli arcade degli anni ’80 su PlayStation Network ed Xbox Live Arcade grazie alla Capcom Arcade Cabinet: Retro Game Collection. Si tratta di una raccolta rivelata dall’ultimo numero di Famitsu, la celebre rivista giapponese, che vuole principalmente festeggiare i 30 anni del publisher fondato l’11 giugno del 1983.
A quanto pare, l’applicazione sarà scaricabile gratuitamente, e gli utenti acquisteranno singolarmente i vari titoli pubblicati dalla factory di Osaka.

Nel software sarà incluso un titolo, Black Tiger, un action a scorrimento laterale del 1987. Altri giochi confermati sono 1942, Commando e Trojan. Ogni titolo sarà offerto in versione originale (bug e glich compresi) ma sarà possibile modificare alcuni dettagli come il livello di difficoltà, la potenza degli attacchi, il raggio d’azione ed altro ancora.
Confermato anche il supporto dei tasti turbo e delle configurazioni per gli arcade stick. Capcom Arcade Cabinet sarà presentata ufficialmente il prossimo 7 febbraio. Non si sa ancora nulla su una eventuale pubblicazione in Occidente ma ne sapremo di più prossimamente.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento