Video

Aliens: Colonial Marines, un video ci mostra il concept dell’alveare degli alieni

21 Visualizzazioni

 aliens colonial marines 10012013

L’ambientazione dell’alveare degli alieni prende vita in questo nuovo video su Aliens: Colonial Marines pubblicato da Sega.
La clip di un minuto ci mostra come Gearbox, la software house che sta sviluppando il gioco, abbia realizzato una delle ambientazioni principali dello shooter horror atteso per il 12 febbraio su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 nonché più in la anche per Wii U.
Aliens: Colonial Marines continuerà a livello narrativo le vicende in Aliens, all’interno dell’astronave abbandonata U.S.S. Sulaco. I giocatori guideranno una squadra di Marines degli Stati Uniti assoldati per scoprire che fine ha fatto l’equipaggio. Nondimeno dovranno sopravvivere a indicibili orrori e indagare sulla cospirazione che portato l’umanità alla mercé della creature più micidiale dell’universo.

[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/0ZzD7aaEGEQ?fs=1″ vars=”ytid=0ZzD7aaEGEQ&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6436″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento