Articoli 4

MLB 2K13, il primo inning è fissato al 5 marzo

Mlb 2k13 header

Se siete appassionati di baseball, questo post fa al caso vostro. MLB 2K13 è stato annunciato per il 5 marzo su PlayStation 3 ed Xbox 360. Data che si riferisce al mercato americano. Non sappiamo se e quando ci sarà un arrivo europeo.
Rinnovato, dunque, l’accordo tra 2K Sports, publisher del gioco sviluppato da Visual Concepts, Major League Baseball, Major League Baseball Players Association e Major League Baseball Advanced Media.
In copertina figura David Price, pitcher dei Tampa Bay Rays.

TORNA COME DI CONSUETO IL PERFECT GAME CHALLENGE

Annunciato anche il ritorno del concorso Perfect Game Challenge, che mette in palio 1 milione di dollari con vari premi suddivisi in diverse categorie, con dettagli che verranno rilasciati in seguito.
Il perfect game è il termine con il quale nel baseball si definisce la partita completa di almeno 9 inning in cui il lanciatore ottiene una vittoria, senza concedere basi su ball e battute valide, e senza che lui o i propri compagni commettano errori di campo. In pratica, nessuno dei battitori avversari deve raggiungere la prima base. Per definizione, tale partita deve essere uno shutout e un no-hitter, cioè una partita in cui l’attacco avversario rimane a zero, sia nel punteggio, sia nel numero di battute valide.
Mica facile…

 

Ti potrebbero interessare

4 Comments

  • Commenta
    FEDELAD
    20 gennaio 2013

    uscirà quindi la versione europea?

    • Commenta
      Edoardo Ullo
      20 gennaio 2013

      Grazie per la lettura, innanzitutto. Al momento non ci sono notizie per una data europea ma non penso sia esclusa un’uscita in Europa. Appena avrò novità in merito le scriverò immediatamente.

      • Commenta
        FEDELAD
        23 gennaio 2013

        Grazie, lo chiedo perchè non ho trovato la versione PAL per MLB 2K12, quindi spero esca quest’anno anche nel mercato europeo!

        • Commenta
          Edoardo Ullo
          23 gennaio 2013

          Sono interessato pure io, appena so qualche cosa avrò il piacere di informarti ed informare anche i lettori 🙂

Commenta questo articolo