Articoli

Project Shield, Ubisoft, Epic e Metor Games strizzano l’occhio alla console NVIDIA

16 Visualizzazioni

project-shield001

Le prime reazioni a Project Shield, la mini-console targata NVIDIA presentata ieri al CES, sono state generalmente positive.
Ubisoft ed Epic Games sono state particolarmente colpite, così come Meteor Games.
Secondo quest’ultimo, la console in questione può essere considerata come la naturale estensione dello sviluppo dei videogiochi su pc. E questo perché si tratta di una piattaforma aperta.
Yves Guillemot, presidente ed amministratore di Ubisoft, si è detto entusiasta. O meglio che la sua compagnia lo è sempre quando si tratta di sviluppare un nuovo hardware.

Project Shield promette di offrire tanto agli utenti mobile quanto agli utenti pc una nuova, grande esperienza. Veder girare la versione pc di Assassin’s Creed III su questo dispositivo in streaming è stato un ottimo esempio di ciò che la collaborazione fra Ubisoft e NVIDIA può far nascere”.

Nondimeno, Mark Rein, di Epic Games, pensa che la console possa offrire un’esperienza senza compromessi ed alte prestazioni.

Questo è solo l’inizio, siamo davvero ansiosi di vedere cosa faranno gli altri sviluppatori su Unreal Engine con una simile potenza”.

Fonte: VG247

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento