In primo piano Video

Call of Duty Black Ops II, un video per il dlc Revolution; su Xbox Live dal 29 gennaio

15 Visualizzazioni

call of duby black ops II revolution header

Una clip di quattro minuti ben dettagliata di mostra i contenuti di Revolution Map Pack per l’fps Call of Duty Black Ops II realizzato da Treyarch per Activision.
Il pacchetto mappe arriverà in anteprima (ed esclusiva temporale) su Xbox Live a partire dal 29 gennaio. Successivamente arriverà anche per le altre versioni. L’espansione include le seguenti mappe: Hydro (ambientata in una diga), Grind (sembra essere ambientata in una pista di skateboard), Downhill (immersa tra le nevi dell’alta montagna vicino ad una stazione sciistica con funivie), Mirage (ambientazione cinese). Le mappe Die Rise e Turned sono per la modalità zombie. In più c’è l’arma Peacekeeper.
Vi lasciamo al video pubblicato poco fa sul canale ufficiale YouTube del gioco commentato (in lingua inglese) da Dan Bunting direttore di lavori del comparto online e da David Vonderhaar direttore del game design. Buona visione.

[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/Ruv2xMLuaoA?fs=1″ vars=”ytid=Ruv2xMLuaoA&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6031″ /]

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento