In primo piano Video

Anarchy Reigns arriva l’11 gennaio, ecco il trailer di lancio della versione occidentale

14 Visualizzazioni

Anarchy-Reigns

L’11 gennaio, data dell’atteso debutto europeo di Anarchy Reigns, si avvicina e Sega diffonde il trailer di lancio per il suo action-picchiaduro per PlayStaton 3 ed Xbox 360.
Il titolo di Platinum Games, già peraltro presente in Giappone dallo scorso luglio, offrirà azione frenetica con una campagna single player che promette di essere longeva che permetterà ai giocatori di entrare nella mente malata del pericolosissimo Maximilian Caxton.
L’edizione limitata sbloccherà due nuove modalità multiplayer extra e la strega più affascinante del mondo dei videogiochi, Bayonetta. Questa versione sarà disponibile per pochissimo tempo.

Siamo molto eccitati che il gioco abbia raggiunto l’occidente – ha ditto Atsushi Inaba, direttore esecutivo e produttore di PlatinumGames –. E’ un progetto molto ambizioso e ci siamo impegnati al massimo cercando di creare un nuovo genere, il Multiplayer Brawling. Anarchy Reigns può essere giocato come un normale picchia duro uno contro uno, ma dà il meglio di sé nella modalità multiplayer quando la situazione si fa davvero caotica. Speriamo davvero che tutti i possessori del gioco si possano affrontare online in risse assolutamente epiche”.

L’appuntamento con Anarchy Reigns è quindi per venerdì prossimo mentre il prezzo indicato è di 29,99 euro.

[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/Wqjb4OJWkgA?fs=1″ vars=”ytid=Wqjb4OJWkgA&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9610″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento