Articoli In primo piano

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, aperte le iscrizioni alla fase Beta per pc e PS3; online il trailer del prologo

15 Visualizzazioni

final fantasy XIV A Realm Reborn header

Due notizie per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. La prima è quella dell’apertura delle iscrizioni alla fase Beta sia per la versione pc che per la tanto attesa versione PlayStation 3 (con somma esultanza degli utenti della console di casa Sony, ndr).
I giocatori che rientrano nei requisiti di Legacy possono partecipare al Beta test dalla fase 1 direttamente, almeno su pc, mentre per coloro che vogliono partecipare su PlayStation 3 è richiesta in ogni caso la registrazione.
A completare il quadro anche la pubblicazione di un lungo trailer del prologo di quasi 9 minuti intitolato A New Beginning (un nuovo inizio).
La clip riassume gli eventi che portano la rinascita del reame di Final Fantasy XIV prevista per quest’anno. E per gli utenti PS3 si tratterebbe più che altro di una nascita visto che il mmorpg di Square Enix ha fatto capolino con alterne fortune solo su home computer.

[embedplusvideo height=”433″ width=”720″ standard=”http://www.youtube.com/v/h542YbZuwkQ?fs=1″ vars=”ytid=h542YbZuwkQ&width=720&height=433&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1626″ /]

IL LINK PER L’ISCRIZIONE ATTUALMENTE NON FUNZIONA

Questo è il link a cui potersi iscrivere ma attualmente non sembra funzionare. Probabile ci sia un traffico molto elevato.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento