Articoli

Akaneiro: Demon Hunter, American McGee lo porta su Kickstarter

17 Visualizzazioni

Akaneiro

L’action gdr “alla Diablo” che risponde al nome di Akaneiro: Demon Hunter si unisce alla lunga lista di giochi che sbarcano su Kickstarter per essere finanziati.
Il game designer di Alice, Grimm ed Alice: Madness Returns ha voluto portare sulla nota piattaforma per il suo action gdr che sarà un free-to-play chiedendo come aiuto 200.000 dollari per chiudere i lavori.
Akaneiro è in fase di sviluppo da parte di Spicy Horse da un anno e mezzo ed è prevista una sua uscita su pc e Mac nonché per la realizzazione di una conversione per i dispositivi mobili e smartphone iOS ed Android.
La trama del gioco ripropone una versione piuttosto alternativa di Cappuccetto Rosso trasportata nel Giappone feudale.
Dicevamo che il progetto chiede 200.000 dollari per essere portato a conclusione (per la cronaca sono già stati raccolti oltre 20.000 dollari con oltre 500 sostenitori) ma superata questa soglia minima si “attivano”, come sempre da tradizione, gli obiettivi secondari e vale la pena ricordare che se i finanziamenti saranno generosi si può sperare anche in due espansioni, una modalità versus, la possibilità di fare gilde ed anche una versione Linux.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento