Articoli

Lo “strano” Dreadline approda su Kickstarter

16 Visualizzazioni

dreadline 04012013

Dreadline, un action gdr che è stato annunciato a maggio (nostra culpa non averne parlato), è approdato su Kickstarter. Con questa mossa, gli sviluppatori statunitensi di Eerie Canal, studio con sede a Boston formato da alcuni ex componenti di Irrational Games ed Harmonix, sperano di raccogliere 167.000 dollari entro il 31 gennaio per ultimare i lavori.
Chi donerà 10 dollari avrà una copia digitale del gioco su pc che dovrebbe essere pubblicato ad ottobre. Con 25 dollari, invece, si avrà diritto oltre che alla copia scaricabile, anche la colonna sonora ed un artbook sempre digitale, ovviamente.
Ci sono, naturalmente, varie opzioni più onerose ma che offrono contenuti sempre più numerosi. Sono stati raccolti, finora quasi 6mila dollari ma mancano 27 giorni.
La trama di Dreadline è piuttosto assurda (a dir poco). Protagonisti sono dei mostri che viaggiano nel tempo per eliminare persone che saranno uccise da calamità naturali o da incidenti più famosi della storia. Strano ed assolutamente non convenzionale. Non trovate?

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento