Articoli Eventi

Humble Bundle 7, aggiunti The Basament Collection, Offspring Fling e Cave Story+

14 Visualizzazioni

humble indie bundle 7

La tradizione vuole che ogni Humble Indie Bundle venga rimpinguato di ulteriori titoli a quelli già proposti. Bene, anche il Bundle 7 non fa eccezione. Sono stati aggiunti, e disponibili per il download a chi ha offerto precedentemente la somma media adesso arrivata a 6,45 dollari, infatti The Basament Collection (ovvero diversi giochi di Edmund McMillen), Offspring Fling e Cave Story+.
La base della raccolta include Snapshot, Closure, Shank 2, The Binding of Isaac, il documentario Indie The Movie e (offrendo la cifra media) Legend of Grimrock. Nonché le relative colonne sonore. Non c’è che dire. Con poco 6,50 dollari vi portate a casa diversi giochi molto ma molto belli. Un ottimo regalo di Natale o di fine anno se ci consentite l’espressione. Ed in più c’è la possibilità, come sempre, di decidere oltre che la somma da spendere come ripartirla tra gli organizzatori, gli sviluppatori e gli enti benefici.
In questa prima settimana abbondante, il bundle è stato apprezzato: oltre 300.000 sono stati gli acquirenti che hanno permesso di raccogliere oltre 2 milioni di dollari. Ovviamente tutti i giochi sono liberi da DRM e sono in versione Windows, Mac e Linux.
Mancano altri 6 giorni per poter acquistare la compilation.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento