Articoli

Steam, saldi natalizi – giorno 5, sconti su Mass Effect, Call of Duty, Company of Heroes…

26 Visualizzazioni

day_5

Nuova mandata di sconti su Steam. Il quinto giorno di saldi natalizi, che ricordiamo si chiuderanno il prossimo 5 gennaio, offre spunti per possibili regali a prezzi interessanti.
I primi due episodi della serie ruolistico-fantascientifica Mass Effect sono offerti complessivamente a 9,99 euro con uno sconto del 75%.
A metà prezzo la serie Call of Duty, mentre se vi piace la strategia in tempo reale a sfondo bellico con ambientazione nella II Guerra Mondiale, c’è tutta la serie di Company of Heroes  a 6,23 euro. La sestina odierna, le cui offerte termineranno dopodomani alle 19, include pure sconti del 50% sulla serie Sonic, nonché su Of Orcs and Men (quest’ultimo proposto a 19,99 euro). Chiude Endless Space (-66%) adesso a 7,13 euro.
Ancora valide fino alle 19 di domani le offerte di ieri.
Tra le proposte flash non possiamo esimerci dal segnalarvi che The Elder Scrolls V: Skyrim è a metà prezzo e con tutti i dlc. Nondimeno, tagli del 75% ai prezzi delle edizioni Game of the Year (GOTY) di Oblivion e Morrowind.
Nonché su Half-Life complete a 6,99 euro. Al momento in cui scriviamo, queste due offerte sono valide per un’altra decina di ore.

Questa è la pagina su Steam

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento