Articoli

Might & Magic Duel of Champions è su iPad con supporto al Cross-Platform pc

38 Visualizzazioni

M

Migth & Magic Duel of Champions, il gioco di carte online free-to-play è disponibile anche su iPad (per i modelli di seconda generazione e superiori).
Lo annuncia tramite nota stampa Ubisoft. Il titolo è tradotto in diverse lingue, tra cui anche l’italiano e supporta anche il Cross-Platform tra iPad e pc. Ciò significa, ad esempio, che un utente pc può incontrarsi con uno su iPad.
Il titolo, sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City, include centinaia di carte da collezione dedicate all’universo di Might & Magic. Sarà possibile anche acquistare le carte visitando il negozio online all’interno del gioco stesso.

Nondimeno, c’è una novità. La fazione Santuario si unisce a quelle già presenti. Santuario è la fazione dell’acqua e della luce, ed è popolata dai Naga. Un tempo questa popolazione viveva isolata dal resto del mondo, pensando unicamente a sviluppare la propria perfezione individuale, piuttosto che aspirare al potere o dedicarsi alla conquista.
Con questa nuova espansione, i giocatori avranno accesso al 50% delle carte in più, ottenendo nuove possibilità di strategie per conquistare la vittoria finale.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento