Video

Assetto Corsa, annunciata la licenza Ferrari, ecco un video; in gioco 5 Rosse di Maranello

43 Visualizzazioni

ACF458ITA (9)

Anche la Ferrari nel già folto  garage virtuale di Assetto Corsa. L’annuncio, con tanto di trailer che alleghiamo in fondo al post dopo la notizia, è di Kunos Simulazioni che sta sviluppando questo gioco per pc ed in arrivo per la primavera del 2013.
L’accordo con la casa di Maranello permetterà alla software house italiana di riprodurre cinque tra le Rosse del Cavallino Rampante. A partire dalla Ferrari 458 Italia, protagonista della clip. Nondimeno, ci sarà anche l’autodromo del Mugello riprodotto sempre con la tecnologia Lasercan.
Nascondeva questo l’annuncio di ieri.

Marco Massarutto, project&licensing manager di Kunos Simulazioni ha commentato:

“Questo traguardo ci dà la massima soddisfazione possibile, ed è il risultato di un lavoro lungo e complesso iniziato molto tempo fa. Dopo aver scelto nel 2009 il nostro team per il progetto FVA, Ferrari ha rafforzato questa collaborazione ponendo le basi per un’intesa di lungo periodo di grande potenzialità”.

Ed ha continuato:

“Con la licenza ufficiale Ferrari in Assetto Corsa, Kunos Simulazioni realizza un sogno, costruito con dedizione attraverso anni di impegno febbrile con l’obiettivo di offrire qualcosa di grande a videogiocatori e appassionati di corse e di simulazioni sportive. Non abbiamo lasciato nulla al caso, lavorando al limite delle nostre capacità e risorse. Ci auguriamo che i nostri sforzi vengano compresi e apprezzati e che il pubblico, con il proprio supporto, ci consenta di spingerci ancora oltre, in futuro”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento