Articoli

Dark Souls II, da Famitsu nuove informazioni su ambientazione, engine ed altro…

15 Visualizzazioni

Dark-Souls-2 15122012

Arrivano nuove informazioni su Dark Souls II. Le offre Famtsu il cui ultimo numero include un’intervista ad Hidetaka Miyazaki di From Software che si sta occupando dello sviluppo del seguito dell’action gdr di stampo Fantasy annunciato ai recenti VGA per pc, Xbox 360 e PlayStation 3.
Si inizia con l’ambientazione. Non tanto quella “fisica”, ma quella temporale e non sarà necessariamente legata agli eventi del primo episodio. Sappiamo che Miyazaki non è più alla direzione dello sviluppo ma rientra nel progetto in quanto supervisore.
E si è parlato di diversi argomenti. L’engine, ad esempio, è stato rinnovato ed il secondo capitolo è sarà fondamentalmente nuovo. Il video mostrato ai VGA, spiega Miyazaki non è stato realizzato col motore di gioco.
E’ chiaro che si lavorerà per una migliore resa di tutto il comparto visivo, dalle ambientazioni ai personaggi e ad una maggiore qualità delle texture ed animazioni.
Confermata la volontà di realizzare nuovi modi di comunicazione tra i giocatori e Miyazaki ha peraltro affermato che il tempo rappresenta una parola chiave all’interno di Dark Souls II. Non ha comunque fatto ulteriore parola di questo argomento.
E’ probabile che i contenuti scaricabili siano vere e proprie espansioni visto che non sono previsti, al momento, singoli oggetti e armi a pagamento. Speriamo sia così.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento