Articoli

Star Wars The Old Republic, arriva in primavera l’espansione The Rise of the Hutt Cartel

14 Visualizzazioni

hutt

Il mondo, anzi, l’universo di Star Wars The Old Republic si espanderà in primavera grazie al dlc intitolato The Rise of the Hutt Cartel. Lo ha annunciato BioWare Austin.
I nuovi contenuti per il mmorpg realizzato da BioWare che si basa sull’universo di Guerre Stellari, apporteranno diverse novità sostanziali. In prima battuta si alzerà il livello massimo raggiungibile dai giocatori fino a 55 (col gioco “liscio” è 50, ndr) ci saranno nuove aree esplorabili.
La trama, invece, vedrà esplorare il passato di Hutt Cartell e vedrà gli infidi commercianti in cerca di potere nella galassia facendosi strada nelle battaglie tra Jedi e Sith.
Da oggi, sul sito ufficiale del gioco, sono aperte le prevendite con gli utenti abbonati che possono acquistare l’espansione a 9,99 dollari. I giocatori che aderiscono al mmorpg in modo free-to-play, invece, pagheranno 19,99 dollari. Chi acquisterà l’espansione entro i 7 gennaio, avrà l’accesso anticipato all’espansione con 5 giorni di anticipo rispetto all’uscita.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento