Articoli

Medal of Honor Warfighter, il dlc The Hunt Map Pack è su Origin

11 Visualizzazioni

Medal-of-Honor-Warfighter

The Hunt Map Pack, il nuovo dlc per Medal of Honor Warfighter, è disponibile su Origin, lo store online del publisher Electronic Arts. Domani sarà possibile acquistarlo anche su Xbox Live e PlayStation Network.
Danger Close Games, lo studio di sviluppo dello sparatutto bellico, lo ha annunciato. L’espansione è chiamata Zero Dark Thirty in Nord America ed arriva in concomitanza col debutto (fissato a  mercoledì) nelle sale cinematografiche di Usa e Canada dell’omonimo film di Sony Pictures diretto da Kathryn Bigelow, scritto e prodotto da Mark Boal.
In un’originale collaborazione promozionale a scopo filantropico Electronic Arts donerà alla Operations Warrior Foundation 1 dollaro per ogni Zero Dark Thirty Map Pack venduto fino al 19 Marzo 2014.
Il tutto fa parte del Project HONOR, un programma realizzato per finanziare organizzazioni no-profit di veterani.

I CONTENUTI DEL DLC

The Hunt Map Pack include due nuove mappe multiplayer ispirate a due delle location più pericolose del mondo: Darra e Chitral.
La prima mappa, il Darra Gun Market, è basato nel fiorente bazaar di armi del Pakistan, che è il mercato illegale di armi più grande del mondo.
La seconda, il Chitral Compound, è un’area aspra e remota governata da tribù che non lasciano accedere e operare l’esercito Pakistano. I
Il dlc propone anche sei nuove configurazioni di armi, 14 nuove skin mimetiche per le armi e 10 nuovi rank multiplayer.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento