Articoli 1

Dark Souls 2 potrebbe non arrivare nel 2013; ecco alcune caratteristiche del gioco

12 Visualizzazioni

Dark-Souls-2 15122012

Secondo un’anticipazione dell’articolo del numero di dicembre della rivista Edge, captato da NeoGaf, Dark Souls 2, sequel diretto dell’apprezzato (soprattutto su console) action gdr fantasy di From Software e Namco Bandai, potrebbe non arrivare per il 2013.
L’articolo parla delle caratteristiche tecniche paragonandolo ad alcuni titoli ed ha descritto la grandezza del mondo simile a quelle di Dark Souls ma con più contenuti. Probabilmente con più quest e cose da fare. E ci sono numerose rivelazioni sul gioco annunciato una settimana fa agli Spike VGA per Xbox 360, PlayStation 3 ed anche per pc.

La trama non sarà ambientata a Lordran ma il nome sarà svelato successivamente perché è la chiave della storia. Come notato in precedenza, il gioco non sarà diretto da Hidetaka Miyazaki, ma da Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura. Miyazaki ha un altro progetto ma sarà supervisore dei lavori (almeno così abbiamo capito, ndr) ma l’arrivo dei due autori potrebbe essere anche dettato dalla volontà di publisher e sviluppatore di dare una trama o un andamento diverso a questo seguito diretto.
Shibuya prevede l’inclusione di un sistema morale ed una storia di livello che contenga elementi nascosti  insieme con il mondo in generale. L’autore vuole inoltre migliorare l’azione.
Al momento, lo sviluppo di Dark Souls 2 è completo al 25%. I lavori sono iniziati nel settembre 2011 e la squadra al lavoro per lo sviluppo è sostanzialmente il doppio di quella di Dark Souls.

Fonti: VG247, The Edge e NeoGaf

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento