Articoli

Rockstar Games ha un’idea per un gioco che unisca tutte le città di GTA

46 Visualizzazioni

GTA V

Nel futuro della serie Grand Theft Auto potrebbe esserci un gioco che permetta di visitare tutte le città realizzate per la celebre saga.
Un progetto ambizioso, quello riferito da Leslie Benzies, presidente di Rockstar North. Se la Los Antos di GTA V sarà più grande del mondo di Red Dead Redemption (altro pezzo grosso di Rockstar Games), immaginare di unirla ai luoghi di Grand Theft Auto San Andreas e GTA IV Liberty City potrebbe essere un’idea stimolante per molti giocatori del free-roaming per eccellenza. Ci si troverebbe davanti ad un mondo immenso da esplorare.

Benzies ha affermato a Digital Trends:

Naturalmente a un certo punto avremo un unico grande mondo contenente tutte le nostre città, in modo che il giocatore potrà spostarsi in volo da una all’altra e visitare le proprie zone preferite, e in tale contesto immaginare nuovamente Vice City potrebbe essere interessante”.

Benzies ha inoltre parlato su un possibile nuovo arrivo di titoli per il mercato mobile, oltre alle riedizioni dei primi due Grand Theft Auto in 3d.

L’alto dirigente ha  inoltre detto:

“la potenza della tecnologia mobile sta crescendo in maniera così rapida che diventa difficile prevedere cosa potremo farci nel prossimo futuro se si tratti di conversioni di giochi esistenti o nuove IP”

Fonte: Digital Trends

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento