Articoli

LittleBigPlanet 2, il Cross-Controller Pack arriva la settimana prossima

18 Visualizzazioni

LittleBigPlanet-2-Cross-Controller

Il Cross Controller Pack per LittleBigPlanet 2 sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Lo ha confermato Sony attraverso le pagine del PlayStation Blog.
Il dlc, in arrivo il 19 dicembre, costerà 4,99 euro e permetterà di utilizzare la PlayStation Vita come controller del gioco PlayStation 3 aggiungendo nuove funzionalità esclusive date dal touchscreen e dal touch pad posteriore. Ma, soprattutto, espande i confini del gioco a un secondo schermo. Una soluzione che rende possibili innumerevoli soluzioni ludiche del tutto nuove.
Nel Cross-Controller Pack di LittleBigPlanet 2, ad esempio, Sackboy si unisce a un’allegra banda di pirati spaziali per dare la caccia a un tesoro perduto nelle profondità del cosmo. Nel corso della loro avventura si troveranno a fronteggiare nuove insidie che potranno essere superate soltanto sfruttando in modo del tutto nuovo le caratteristiche uniche di PlayStation Vita.
Oltre a un’avventura originale con protagonista Sackboy, il pack include un nuovo set di strumenti che consentirà di creare livelli Cross-Controller da condividere con la comunità.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento