Articoli

Full Control annuncia Space Hulk

18 Visualizzazioni

SpaceHulkScreenshot

Il gioco da tavolo Space Hulk avrà la sua controparte videoludica. Lo ha annunciato lo studio indipendente Full Control in associazione con Games Workshop. Il titolo arriverà entro la fine del 2013 su pc, Mac ed iOS, giusto in tempo (almeno in teoria, tabelle di marcia alla mano) per il ventennale del primo videogioco dedicato.
Space Hulk, per chi non lo conoscesse, è un famoso gioco da tavolo ambientato nell’universo di Warhammer 40.000 che già nel lontano 1993 ha ricevuto una trasposizione sui computer dell’epoca di discreto successo.
Il gioco firmato dalla software house danese sarà uno strategico a turni  e promette di riportare sugli schermi di casa la tipica esperienza del gioco da tavolo a base di ambienti claustrofobici che oppongono Space Marine ad alieni terrificanti. La modalità storia includerà 12 missioni single-player ed una campagna cooperativa.
Non mancherà una modalità multiplayer cross-platform che permetterà agli utenti che giocano su Windows di confrontarsi o cooperare con utenti su iOS oppure Mac.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento