Articoli

Blizzard continua a pensare a Diablo III su console

33 Visualizzazioni

diablo III

Blizzard non ha abbandonato l’idea di realizzare Diablo III su console. Tutt’altro. L’action gdr, attualmente su pc Windows e Mac, è infatti oggetto di studio negli studi della software house americana.
Nondimeno sappiamo che è in esecuzione su console non specificate, il tutto sotto strettissimo controllo degli sviluppatori. Rob Pardo, direttore esecutivo, recentemente promosso a vice presidente esecutivo, ha parlato in merito alla possibilità di vedere Diablo III su console anche se la compagnia non è ancora pronta per parlare più diffusamente di questo progetto.

 “Stiamo ancora esplorando – ha detto Rob Pardo a Polygon – e stiamo accumulando esperienza in tal proposito Speriamo di farlo abbastanza avanti dove può rendere un progetto ufficiale, ma non siamo ancora pronti a rilasciare materiale. Stiamo cercando di migliorare”

 

Jay Wilson, capo designer di Diablo III ha ribadito che Blizzard sta ancora valutando molte opzioni.

“Siamo in fase di valutazioni e di esperimenti sulle varie opzioni sul gioco – dice -. Tutta la squadra sta essenzialmente lavorando al prossimo contenuti su Diablo. Ci saranno tante novità per il prossimo anno”

Mike Morhaime, presidente ed amministratore di Blizzard, ha detto a novembre che l’azienda ha in programma l’espansione di Diablo 3, ma non ha intenzione di discutere di un periodo di tempo.

Fonte: Polygon

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento