Eventi

Capcom pubblicherà gratuitamente per pc Street Fighter X Mega Man, un gioco fatto dai fan

17 Visualizzazioni

street fighter x mega man

Il gioco si chiama Street Fighter x Mega Man ed è un curioso cross-over tra i due famosi titoli targati Capcom realizzato dai fan.
Bene, lo stesso publisher si occuperà della distribuzione online ed a titolo gratuito per pc di questo gioco a breve, ovvero a partire dal 17 dicembre. Street Fighter x Mega Man sarà disponibile su Capcom Unity. Tutto fa parte delle celebrazioni per il 25° anniversario dei due giochi in questione.
Il titolo è una specie di mod dell’originale Mega Man e di Street Fighter fatto di 8 livelli con grafica in pixel art che richiama i titoli ad 8 bit, 8 boss e molte altre novità.
A seguire le parole di Christian Svensson, vice presidente di Capcom Usa nonché un video pubblicato su Capcom Unity. Buona visione.

“I nostri fan hanno sostenuto i nostri sforzi per le celebrazioni del 25° anniversario di Street Fighter in maniera così grandiosa che abbiamo voluto regalargli un’ultima sorpresa per dimostrare il nostro apprezzamento – ha dichiarato Christian Svensson, vicepresidente di Capcom Usa – questo gioco simboleggia la passione e la dedizione dei nostri fan e abbiamo ritenuto che fosse nostro dovere portare questa meravigliosa esperienza a tutti coloro che hanno condiviso con noi entrambi questi celebri franchise negli ultimi 25 anni”.  

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento