Articoli

Rayman Legends debutta il 28 febbraio su Wii U, la demo arriva la settimana prossima

9 Visualizzazioni

Rayman Legends_Launch_Celebration_Feb28

Rayman Legends ha una data d’uscita. Ubisoft ha ufficializzato il debutto del nuovo platform dell’uomo melanzana a partire dal 28 febbraio in esclusiva per Wii U.
La demo, però, è imminente e sarà disponibile sull’eShop della nuova ammiraglia di casa Nintendo a partire dal 13 dicembre, tra meno di una settimana quindi.
Il titolo sfrutterà le potenzialità del nuovo GamePad per offrire ai giocatori un’esperienza multiplayer innovativa, che va ben oltre le modalità tradizionali degli altri giochi di piattaforme. Infatti, i giocatori potranno utilizzare il touch screen del controller per eliminare i nemici o liberare il proprio percorso, sfruttando il giroscopio per manipolare e ruotare le piattaforme. Inoltre, se la televisione è occupata, sarà possibile continuare l’avventura di Rayman e dei suoi amici sullo schermo del GamePad.
Il gioco conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove modalità molto divertenti e appassionanti, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento